La Dacia venderà l’auto a partire da 9900 euro

La Dacia ha deciso di rendere noto il listino prezzi della nuova Dacia Dokker per il mercato italiano, il nostro paese vedrà in vendita la nuova auto a partire da 9900 euro circa.

La nuova Dacia Dokker è adatta per le famiglie, il vano porta bagaglia avrà una capacità di 800 litri espandibile fino a tremila abbattendo i sedili posteriori, l’auto è stata sviluppata sulla stessa base della Dacia Lodgy e sarà immessa sul mercato con le stesse modalità ovvero prezzo competitivo e dotazioni essenziali.
Saranno vari i propulsori disponibili per la nuova Dacia Dokker, un 1600 centimetri cubici a benzina con una potenza massima di 85 cavalli, un 1200 centimetri cubici sempre a benzina con una potenza massima di 115 cavalli, per quanto riguarda i motori a diesel disporrà di un 100 centimetri cubici con una potenza massima di 75 o 90 cavalli, quest’ultimo secondo i dati della casa consumerà circa 4,5 litri di carburante ogni cento chilometri percorsi nel tracciato misto.
Saranno due le versioni pronte per il nostro paese ovvero la Ambiance e la Laureate, rispettivamente dotate di servosterzo, quattro airbag, abs e cerchi in lamiera da 15 pollici la prima mentre la seconda olter ad avere la strumentaione della Ambiance aggiungerà i paraurti e le maniglie delle portiere in tinta con la carrozzeria, illuminazione del vano porta bagagli ed altri optional.

Il prezzo di lancio per la nuova Dacia Dokker sul mercato italiano come detto sarà di circa 9900 euro e in base alla versione potrà raggiungere i 13200 della versione Laureate spinta dal 1500 centimetri cubici diesel da 90 cavalli.