Sono già quattro milioni le Dacia vendute in tutto il mondo. Di anno in anno, il brand del Gruppo Renault continua a crescere stabilendo un nuovo record nella sua giovane storia. Un evento celebrato dalla grande community Dacia, riunita domenica 26 giugno al Domaine de Courson, in Francia, per il tradizionale Grande Picnic giunto all’ottava edizione.

Il veicolo che segna il prestigioso traguardo è un Dacia Duster, acquistato da Denys Charrasse presso Renault Retail Group a Saint-Quentin-en-Yvelines (Francia). Il proprietario è stato accolto e festeggiato in occasione del Gran Picnic Dacia Francia dagli oltre 11.000 partecipanti, a cui è stata data la possibilità di firmare un libro d’oro a grandezza naturale su un Duster preparato per l’occasione. Tra i 44 Paesi di commercializzazione nel mondo, infatti, il brand è saldamente posizionato al quinto posto del mercato francese, e Dacia Sandero è prima in classifica delle vendite sul mercato delle autovetture a privati.

I clienti hanno partecipato alla festa del Domaine de Courson condividendo in famiglia e in amicizia una giornata ricca di animazioni, tra cui numerose attività sportive come pallavolo, calcio, giochi nautici, ma anche animazioni fotografiche e workshop oltre alla presentazione di tutta la gamma e dei programmi lanciati da Dacia in Francia: Portières Ouvertes, Partenariato con Drivy, nuova piattaforma Système [D]acia. La grande festa Dacia si è conclusa con il concerto di Christophe Willem.