La Core Value Week è un’iniziativa promossa dal gruppo Hyundai Kia a livello internazionale nella quale il brand sudcoreano sarà interamente impegnato nella promozione di attività a favore della solidarietà, di uno stile di vita sano e nel rispetto dell’ambiente.

Francesca Piredda, HR & GA Manager di Kia Italia, ha spiegato: “L’impegno di Kia Motors Italy con la Core Value Week persegue a livello nazionale la cultura e gli obiettivi di Social Responsability che Kia promuove a livello globale”. Iniziative e attività destinate al miglioramento delle condizioni di vita, allo sviluppo di progetti per il futuro delle giovani generazioni. Il tutto senza mai dimenticare il benessere e la tutela dei propri dipendenti”.

I dipendenti di Kia Motors Italy saranno attivamente coinvolte nel volontariato, nella pratica della cucina e  nel benessere personale e, da non sottovalutare, un corso per la corretta alimentazione.

La HR & GA Manager di Kia Italia ha continuato affermando: “Iniziative e attività destinate al miglioramento delle condizioni di vita, allo sviluppo di progetti per il futuro delle giovani generazioni. Il tutto senza mai dimenticare il benessere e la tutela dei propri dipendenti”.

Kia, all’interno della Core Value Week, ha organizzato il contest “I tuoi passi contano”: una sfida fra squadre composte da 5 dipendenti ognuna, tutte impegnate a percorrere nel corso di tre mesi, da settembre a inizio dicembre, il maggior numero di passi (ogni partecipante verrà equipaggiato con un fitness tracker per rilevare le proprie “performance”).

Il vincitore verrà presentato al termine del concorso, il 1 dicembre prossimo, e Kia Motors devolverà a favore dell’Ospedale dei Bambini Milano Buzzi. Il valore della donazione del brand coreano sarà misurata alla distanza che il vincitore avrà percorso, un euro ogni chilometro percorso.