In occasione di Citytech, importante appuntamento italiano sulla Mobilità sostenibile e il Trasporto Pubblico Locale, cresce di 100 smart la flotta car2go nel capoluogo milanese, portando a 700 unità il numero di smart disponibili. Milano è stata la prima città italiana a sperimentare il servizio e l’incremento della flotta risponde alle esigenze dei 70.000 iscritti milanesi, per garantire un servizio sempre più affidabile ed efficiente.

In poco più di un anno, la città lombarda ha visto percorrere 6 milioni di “eco-chilometri” e i noleggi settimanali si aggirano in-torno ai 25.000 e hanno una durata media di circa 20-40 minuti: “A Milano riconosciamo la paternità di quella che oggi viene definita ‘la rivoluzione della mobilità’ in Italia - ha dichiarato Thomas Beermann, Amministratore Delegato di car2go Europa -. Abbiamo aumentato la flotta da 600 a 700 smart per essere sempre più vicini alle esigenze dei nostri iscritti che ci seguono e ci apprezzano fin dal nostro debutto in città. Con una flotta così estesa siamo pronti anche per la prossima edizione dell’Expo”. 

car2go è oggi presente in 29 città tra Europa e Nord America, con più di Sono oltre 850.000 i clienti car2go in tutto il mondo che hanno a disposizione circa 12.000 veicoli (1.250 dei quali elettrici) per un totale di più di 26 milioni di noleggi.

LEGGI ANCHE

Car2go Milano: il car sharing a flusso libero compie un anno

Car2Go: che cos’è e come funziona

Car2Go: come funziona e consigli utili

Car2Go app: ecco come scaricare l’applicazione

Car2Go in Europa: attivato il noleggio in 13 paesi

Car2go Milano: successo oltre le aspettative per il car sharing