Citroen si conferma il marchio più estivo dell’intero Gruppo PSA. Rispettando i propri valori, ovvero “Be Different” e “Feel Good”, dopo il recente lancio del Citroen Unconventional Team (CUT), il costruttore francese arriva direttamente sulle spiagge italiane e lo fa con la sponsorizzazione dell’Hang Loose Beach di Gizzeria Lido, in provincia di Catanzaro. Vero e proprio punto di riferimento per tutti gli amanti degli sport acquatici, Citroen Hang Loose Beach è sede di una scuola internazionale affiliata alla FIV (Federazione Italiana Vela) che organizza corsi di avviamento al kitesurf e di perfezionamento dello stile.

Oltre all’attività sportiva Hang Loose Beach è punto di riferimento in Calabria per le feste in spiaggia, con party sulla sabbia in grado di richiamare oltre 2000 persone. Proprio per il loro stile in perfetta sintonia con lo spirito della spiaggia, C4 Cactus e C4 Aircross brandizzate Citroën Unconventional Team sono poste al centro del villaggio.

Inoltre, dal 13 al 17 luglio Citroen sarà l’auto officiale della tappa italiana dell’IKA Kite Foil Gold Cup, il campionato mondiale di kitesurf, organizzato all’Hang Loose Beach per il secondo anno consecutivo. Durante la manifestazione le cinque Citroen C4 Cactus saranno utilizzate per gli spostamenti degli oltre 80 atleti presenti. Infine, in collaborazione con la concessionaria locale Autocurti, gli ospiti potranno provare le vetture Citroen per tutta l’estate.