Citroën Italia, visti i risultati positivi della campagna radiofonica del 2013, che ha reso allettanti le offerte promozionali della Casa, attraverso un format attraente ed interessante, ha deciso di rinnovare anche per il 2014 la partnership con Simona Ventura, sua testimonial storica in numerose campagne radiofoniche e TV di notevole gradimento.

Il successo della campagna radiofonica Citroën 2013, con protagonista Simona Ventura e Massimo Rossi, in uno scambio di battute ironiche e vivaci, ha contribuito ad incrementare del 24% l’awareness del Marchio, posizionando Citroën al 2° posto nella top ten per notorietà. Anche per il 2014, quindi, il format “Ventura” sosterrà le offerte promozionali radiofoniche di Citroën, attraverso una “saga” di forte appeal che utilizzerà nuovamente il tono di voce ironico e vivace che si è dimostrato efficace nel determinare il gradimento della precedente edizione. Coerente con la campagna del 2013, questo nuovo format è una riconferma della notorietà e del riconoscimento del Marchio, in quanto il messaggio che vuole trasmettere è che le promozioni Citroën sono pensate per rispondere alle esigenze degli italiani, sono scritte apposta per loro e per questo tutti si trovano a proprio agio davanti da un’offerta Citroën.

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