Citroën Be Good è una nuova iniziativa di solidarietà che la casa francese rivolge a tutti gli italiani in occasione del Natale. Merry Christmas, Happy New Year e, soprattutto, Be Good! Una frase semplice destinata a tutti coloro che navigano sui social nel momento in cui messaggi di ottimismo e positività viaggiano sulla rete.

La campagna del marchio del Double Chevron sarà lanciata sui social con il supporto di alcuni video brief con la partecipazione di Giulio Golia, storico inviato delle “Iene”, che illustrerà la meccanica e lo spirito da trasmettere nei video messaggi. Giulio Golia realizzerà due ulteriori messaggi che verranno utilizzati come reminder durante lo svolgersi dell’iniziativa che contribuirà a fare del bene all’associazione Onlus che il pubblico ritiene più meritevole.

Per farlo basta realizzare durante le feste, magari con la complicità di amici e familiari, un breve videoclip originale che contenga un augurio sincero e che trasmetta positività. Poi basta registrarsi e postare il video sui social Citroën e farlo condividere il più possibile fino al 6 gennaio 2016. Ognuno degli autori dei tre video più votati potrà indicare un’associazione Onlus alle quali Citroën effettuerà una donazione complessiva di 15mila euro.

Alla pagina del sito verranno indicate le istruzioni per partecipare, con l’avvertenza che a beneficiarie della donazione potranno essere solo ed esclusivamente le Onlus certificate. Tutte le informazioni a questo link.