Citroën DS5, nuove foto accanto al Concorde

La Citroën DS5 diventa una diva, il fotografo Laurent Nivalle ha immortalato l’auto insieme ad un Concorde, in casa Citroen si rivive lo stesso spirito del famosissimo scenario degli anni settanta quando la prima DS aveva posato accanto ad un aeroplano.
Il set del servizio fotografico è stato l’aeroporto di Le Bourget, è stato posizionato uno dei pochi esemplari rimasti del Concorde alle spalle della nuova Citroën DS5 proprio come circa 40 anni orsono è stato fatto con la prima DS.
Ad oggi la Citroen può contare su tre varianti della DS, ovvero la DS3, DS4 e la DS5, quest’ultimo modello è stato quello di maggiore successo sul mercato, le linee innovative e la tecnologia inserita nell’auto ha fatto in modo di essere la più ricercata tra il pubblico.
La Citroën DS5 dispone anche di un modello Hybrid4 a trazione integrale, per la realizzazione è stato introdotto un motore diesel davanti e uno elettrico dietro.
Per tutti gli amanti della gamma questo servizio fotografico è l’occasione in più di ammirare la Citroën DS5 fissata dall’obbiettivo di un famoso fotografo come Laurent Nivalle.