Con il mondo che cambia e le tecnologie che si evolvono, il bisogno di connessione diventa sempre un elemento sempre più importante per l’utenza privata e quella business. Per soddisfare al meglio queste esigenze, Citroën propone l’edizione limitata DS4 Wi-Fi on board, che offre un sistema di connessione wireless grazie ad una dotazione tecnologica completa e facile ad usare: il modulo Wi-Fi integrato permette la connessione su rete 3G dei propri dispositivi mobili (PC, Tablet o Smartphone). La rete supporta fino a quattro dispositivi connessi contemporaneamente, permettendo quindi a tutti i passeggeri di godere del servizio in maniera individuale.

Un servizio reso possibile grazie a una SIM Fastweb comprensiva di 2GB/mese di traffico dati gratuito su rete 3G per 12 mesi e contenente 10 euro di traffico prepagato. La connessione (senza fili) di serie rappresenta una novità assoluta sulle berline compatte del mercato, che si aggiunge alle dotazioni offerte dall’allestimento “so chic” come gli interni in pelle Claudia/tessuto Sao, l’accensione automatica dei fari, sensore di pioggia e sensori di parcheggio posteriore e la connettività completa: il navigatore satellitare eMyWay, con schermo da 7″ ad alta risoluzione comprende la cartografia dell’Europa mentre il Bluetooth permette lo streaming audio.

DS4Wi-Fi on board è disponibile in abbinamento alle motorizzazioni benzina 1.6 VTi 120 e Diesel 1.6 e-HDi 115/1.6 e-HDi 115 ETG6 a partire da 24.150 euro. I 200 esemplari esclusivi il mercato italiano sono già ordinabili e saranno disponibili nelle concessionarie dal mese di maggio 2014.

LEGGI ANCHE

Citroen DS4: la versione Just Matt con test drive e foto

Citroen DS4 Racing Concept 

Citroën C4 Cactus: foto e video dal Salone di Ginevra

Salone di Ginevra 2014: si apre una nuova era per Citroën

Citroen Grand C4 Picasso: il test drive sulle strade della Baviera