Il 19 maggio 2014, all’apertura della 13a edizione dei D’DAYS (Designers Day’s) a Parigi, Marianne Guedin, celebre designer e decoratrice, presenta le sue prestigiose opere floreali e artistiche al DS WORLD PARIS, aggiungendo una nota artistica supplementare a questo luogo singolare dedicato ai modelli DS. In mostra per l’occasione le sue nuove creazioni. In anteprima, la candela profumata “Midnight Platinium”. Il soliflore “Black Twister”, ideato appositamente per  Citroen DS, è prodotto in 50 esemplari e commercializzato esclusivamente al DS WORLD PARIS. Tutto questo al 33 di rue François 1er, Parigi 8° arrondisement.

Julien Faux, direttore del DS World Paris ha commentato così l’evento: “Per la nostra terza esposizione temporanea siamo lieti di affidare il DS WORLD PARIS a Marianne Guedin, artista talentuosa e brillante. La sua visione creativa, la sensibilià e la passione per il design riflettono il mondo DS. Le sue opere rappresentano punti di riferimento della storia di questo luogo”

Il luogo parigino dedicato all’universo DS e Marianne Guedin condividono i valori dello charme alla francese, la tradizione e l’innovazione, pervasi da eleganza e raffinatezza. All’esterno il visitatore si immerge nel mondo esclusivo e poetico progettato dall’artista. All’interno maestose creazioni floreali glorificano il luogo e le DS esposte, tra cui l’eccezionale DS 19 Cabrio del 1958 con carrozzeria Chapron, la seconda prodotta e la prima commercializzata. “La carica emotiva del mondo DS e dei suoi modelli sono un’importante fonte d’ispirazione per me. Lasciare un’impronta nella storia spingendo oltre i limiti del design e delle innovazioni tecnologiche è la forza del marchio DS. Ed è questa stessa filosofia che guida il mio lavoro ogni giorno, per trasformare il quotidiano in ore felici” ha spiegato Marianne Guedin e racchiusa nelle sue parole si percepisce tutta la sua poetica fatta di eleganza, audacia e raffinatezza.

LEGGI ANCHE

Salone di Pechino 2014: Citroen presenta il concept C-XR

DS SWR: ecco il nuovo Suv ribelle che sarà lanciato a Pechino

Citroen C1: anteprima nazionale in occasione di Sensation 2014