La Citroën C4 Picasso cambia look, spazio agli spigoli

La nuova nata in casa Citroën si preannunci ancora più aggressiva rispetto al precedente modello, la Citroën C4 Picasso nasce per le famiglie ma con un pizzico di sportività in più rispetto alle tradizionali monovolume.

La nuova Citroën C4 Picasso vede grossi cambiamenti dal punto di vista estetico, il muso è molto pronunciato e spigoloso per dare maggior aggressività, frontalmente spiccano i prolungamenti del logo dal spiccano i due occhi a led, il nuovo gruppo ottico sarà formato da sottili led per una maggiore profondità della luce.
Sul retro della Citroën C4 Picasso troviamo il nuovo taglio dello sportello del baule sul quale saranno posizionati ina porzione del gruppo ottico che proseguirà sugli spigoli dell’auto.

I propulsori che spingeranno l’auto saranno con ogni probabilità un 1600 centimetri cubici con una potenza massima di 120 e 155 cavalli a benzina e un 1600 da 92 e 112 cavalli a diesel, per i più esigenti la Citroën C4 Picasso potrà essere dotata del due mila centimetri cubici a diesel con una potenza massima di 150 cavalli.