Il mercato automobilistico è quello più colpito dalla crisi economica di questi ultimi anni, ma c’è chi come Citroën crede in una crescita sempre più prossima e decide di puntare sull’innovazione e sulla modernità della propria linea. Proprio per questo, Citroën presenta il nuovo CITROËN C4 AIRCROSS, il suv moderno ma compatto.

Con uno stile forte ed elegante, marchio di fabbrica delle autovetture Citroën, il nuovo suv ha una silhouette che combina armoniosamente   la compattezza a degli  spazi interni generosi, come il bagagliaio di 442 litri. La guida di questo veicolo è sicuramente migliore rispetto alle concorrenti presenti sul mercato. Una posizione di guida rialzata favorisce la tranquillità e il benessere a bordo. Il tetto vetrato panoramico regala una nuova visione della strada anche agli altri passeggeri.

Come è stato anticipato, non mancano tecnologia e modernità in questa vettura. Gli equipaggiamenti tecnologici presenti su questa vettura sono il top della gamma, come dimostra il sistema di navigazione Navidrive con schermo touch screen, telecamera di retromarcia, funzione Keyless Access & Start, impianto hi-fi ROCKFORD e server musicale. Tutto questo, non tralasciando l’aspetto dell’impatto ambientale dei motori.

Con emissioni pari solo a 119 g di CO2/km nella versione HDi 115 due ruote motrici, il migliore del suo  segmento. La tecnologia Stop&Start è disponibile di serie su tutte le motorizzazioni. La trasmissione “à la carte” aumenta il piacere di guidare un veicolo crossover con tre modalità selezionabili manualmente: 2WD, 4WD e LOCK.