Citroën C1 debutta con la serie speciale Garmin Vivofit. Lanciata nel 2014 e proposta con carrozzeria tre e cinque porte e nella inedita versione Airscape con tetto in tela ad apertura elettrica, la piccola del Double Chevron si arricchisce di una nuova versione Garmin Vivofit disponibile in versione tre e cinque porte, con motorizzazione VTi 68 e PureTech 82 e un allestimento in grado di arricchire l’offerta del modello con inediti elementi di stile e la tecnologia della Fitness Band Garmin Vivofit.

All’allestimento Feel, centrale nella gamma di Citroën C1, la Serie Speciale Garmin Vivofit aggiunge la tecnologia Bluetooth, i comandi al volante, i cerchi da 15″ Comet, il Pack di personalizzazione interna Color White e il Touch Pad 7” Mirror Screen. A completare la dotazione dell’auto, il sistema di navigazione integrato con mappe Europa. Citroën C1 in versione Garmin si distingue anche per gli sticker posizionati sui montanti centrali e sul portellone posteriore ed è disponibile in sei combinazioni bi-color: con tetto Ink Blanc e corpo vettura a scelta tra Lagoon Blue, Love Red e Silver Grey; con tetto Silver Grey e corpo vettura Ink Blanck o Jelley Red; con tetto Lagoon Blue e corpo vettura Polar White.

Nella dotazione di serie della vettura è compreso Garmin Vivofit, la fitness band altamente tecnologica pensata per chi ama vivere in salute e l’attività fisica. È prodotto da Garmin, multinazionale americana specializzata in dispositivi GPS per il settore automobilistico, lo sport, l’outdoor, l’aviazione e la nautica. Oltre a mostrare la data e l’ora, Garmin Vivofit tiene traccia di passi, distanza percorsa e calorie bruciate giornalieri grazie all’accelerometro integrato. Può calcolare la distanza degli allenamenti al chiuso e assegnare un obiettivo di passi giornalieri monitorando la qualità e la durata del sonno durante la notte.

Le quattro versioni della Serie Speciale C1 Garmin Vivifit partono dai 12.450 euro della VTi 68 tre porte mentre la PureTech 82 tre porte è proposta a 12.950 euro. Le stesse motorizzazioni con le cinque porte sono proposte a 500 euro in più per un vantaggio cliente che supera i 500 euro.