Si svolgerà dall’8 al 12 Giugno la mostra mercato di moda e design ideata nel 1992 da Gianni Versace presso Fieramilanocity (padiglione 1 ingresso 6).
L’ evento coinvolgerà il mondo della moda, del design, della beauty e dell’arte con una grande raccolta di fondi a favore di ANLAIDS (Associazione Nazionale per la lotta contro l’AIDS ). La mostra mercato sara preceduto da una serata ad inviti che si aggiungerà all’evento di solidarietà che nel 2010 raggiunse una raccolta totale di 2 milioni e 126 mila euro con una affluenza di 53.200 visitatori durante i sei giorni della manifestazione.

Ma Convivio è anche Easy Test, un prelievo con un tampone orale che individua gli anticorpi dell’HIV nella saliva. Citroen sarà presente con i suoi prodotti di punta DS3, DS4 e DS5 e tramite l’iniziativa di donazione al “Km” 3 personaggi famosi useranno le tre auto e il totale dei Km percorsi sarà l’equivalente in euro a favore dell’associazione.
Infine all’interno della mostra mercato saranno venduti abiti e accessori  usati prelevati da armadi famosi, collezioni di stilisti e di celebrities e 100 borse in tela realizzate e personalizzate dagli studenti della Scuola di Moda.