Chrysler 300 Luxury Series, a febbraio sulle strade Americane

Ancora due mesi, questo è il tempo che manca per poter ammirare la prestigiosa Chrysler 300 Luxury Series sulle strade americane.
A Febbraio in America sarà lanciata sul mercato la Chrysler 300 Luxury Series con un prezzo di base di circa 31 mila euro ma con qualche piccola personalizzazione si raggiunge agevolmente quota 35 mila euro.
La Chrysler 300 Luxury Series si presenta gli occhi del pubblico attonito con i cerchi in lega da 19 pollici, le versioni a trazione posteriore esagera e si propone con i cerchi in lega da venti pollici in alluminio spazzolato, l’auto è molto simile alla Lancia Thema ma si differenzia da piccoli particolari come ad esempio le cromature dei profili, maniglie degli sportelli e gli specchietti retrovisori.
Il propulsore che spinge la Chrysler 300 Luxury Series può essere un V6 da 3600 centimetri cubici con una potenza massima di 296 cavalli oppure da un V8 da 5700 centimetri cubici con una potenza massima di 369 cavalli, il cambio per entrambe le versioni è un otto rapporti automatico.
I sedili dell’auto sono riscaldati, ventilati e regolabili tramite appositi pulsanti, i sedili sono firmati da Poltrone Frau e nella plancia centrale troviamo un display touchscreen da 8,4 pollici con navigatore satellitare integrato.