Chevrolet Trailblazer, novità al Salone di Bangkok

La Chevrolet ha scelto il luogo della presentazione della sua nuova nata, la Chevrolet Trailblazer sarà presentata al prossimo Salone di Bangkok.
L’auto debuttò al salone di Dubai circa un anno fa, da allora sono state perfezionate molte cose ma grosso modo la Chevrolet Trailblazer è la stessa.
La casa madre assemblerà varie versione della Chevrolet Trailblaze, per il mercato Thailandese sarà prodotta la versione Suv, se il modello dovesse riscontrare molto successo sarà poi esteso anche al mercato Europeo e Americano.
La Chevrolet Trailblazer potrà essere spinta da due diversi propulsori, per quanto riguarda il diesel sarà un 2500 centimetri cubici a quattro cilindri con una potenza massima di 150 cavalli invece per il benzina troviamo il 2800 centimetri cubici con una potenza massima di 180 cavalli, entrambi i motori possono essere comandati da un cambio a cinque marce manuale o a sei automatico.
La nuova Chevrolet Trailblazer potrà trasportare fino a sette passeggeri con la possibilità di abbattere l’ultima fila per aumentare il vano di carico, in questo caso il potrà trasportare fino ad un massimo di cinque passeggeri.