Nuovo restyling per la Chevrolet Spark

La casa automobilistica ha scelto il palcoscenico per la presentazione della nuova Chevrolet Spark rivista in qualche dettaglio, il prossimo Salone dell’automobile di Parigi svelerà tutti i dettagli della nuova quattroruote.

La nuova Chevrolet Spark rientra a pieno tra le city car con maggiore appeal in questo momento delicato per il mercato automobilistico, gli ingegneri hanno sviluppato una nuova linea e rivisti i paraurti, la griglia frontale e ai gruppi ottici.
Una grossa novità la troveremo anche nella parte posteriore della nuova Chevrolet Spark, la luce del terzo stop è stata inserita all’interno dello spoiler per dare un’aspetto aggressivo all’uto e cercar di attirare una fetta più ampia di acquirenti.
I propulsori che spingeranno la nuova Chevrolet Spark sarano un mille e un 1200 centimetri cubici a benzina e gpl come il precedente modello, ritornando all’aspetto estitico troveremo i cerchi in lega da 15 pollici e all’interno dell’abitacolo è stato introdotto una nuovo quadro strumenti per rendere più semplice la lettura della strumentazione.

La Chevrolet con l’occasione del debutto della nuova Spark ha deciso di sfruttare il prossimo Salone di Parigi per mostrare al pubblico tutte le nuove strumentazioni di cui verranno dotati altri modelli della gamma creati dalla casa madre.