Chevrolet Camaro Hot Wheels Edition disponibile dal 2013

La Chevrolet ha deciso di apliare la gamma di Camaro per il mercato americano, la casa madre ha deciso di creare la nuova Chevrolet Camaro Hot Wheels Edition.

La nuova Chevrolet Camaro Hot Wheels Edition inizierà a solcare il le strade asfaltate a partire dai primi mesi del 2013, il palcoscenico scelto per la presentazione ufficiale sarà il Sema.
Saranno vari i propulsori che spingeranno la nuova Chevrolet Camaro Hot Wheels Edition, un 3600 centimetri cubici V6 con una potenza massima di 323 cavalli, un 6200 centimetri cubici V8 con una potenza massima di 400 o in alternativa di 426 cavalli, la potenza di quest’ultimo motore varierà in base al tipo di marce scelto ovvero manuale o automatiche, per i più esigenti ad un prezzo aggiuntivo si potrà dotare l’auto dello scarico dual-mode con valvole elettroattuate.
La nuova Chevrolet Camaro Hot Wheels Edition verrà immessa sul mercato con la carrozzeria di colore blu lettrico con una banda centrale nero opaco che parte dal muso per arrivare fino al posteriore, per un’apetto ancora più sportivo l’auto sarà dotata di cerchi in lega da 21 pollici con una striscia rossa sul bordo, spoiler posteriore e minigonne.

Nell’abitacolo troveremo interni in pelle nera con inserti rossi per ricordare i bordi dei cerchi in lega, al centro della plancia troveremo il display da sette pollici touch screen dal quale si potrà gestire il navigatore satellitare, bluetooth e la radio digitale.