Mercoledì 15 ottobre lasciatevi guidare fino al TPR Italian Factory in Via Col di Lana 8 a Milano, dove si terrà il secondo appuntamento della Charity Bikers Night organizzata dall’associazione CAF Onlus e Mi Rider.

Come nella scorsa edizione, a partire dalle ore 19.30, ci si ritroverà per un aperitivo solidale per contribuire e sostenere appunto il CAF di Milano, raccogliendo fondi per i bambini meno fortunati.

La serata sarà animata dall’artistico del TOO MUCH, dalla band milanese degli STEREOCUT e dal team XCLSV, con spettacoli d’intrattenimento e una speciale LOTTERIA CON TANTI PREMI gentilmente offerti dagli sponsor/partners.

Line Up:
- from h.20:00 to h.21:00 TOO MUCH
- from h.21:00 to h.22:00 STEREOCUT
- from h.22:00 to h.23:00 XCLSV

Ingresso €.15,00 (comprende: consumazione, buffet e ticket lotteria).

I Partners dell’evento: TPR ItalianFactory, Shark Helmets, OJ, Invicta, Palocap, Triumph Club Milano, Tingavert, Isibaiker, Too Much, Stereocut, XCLSV, KOBA , Ristorante Borromeo, Happiness, Birrificio Lambrate.

Parte del ricavato della serata sarà destinato al sostegno delle attività di cura dei traumi psicologici, affettivi e relazionali subiti dai bambini ospiti delle 3 Comunità residenziali del CAF (vista il sito: www.caf-onlus.org).

Una serata all’insegna del divertimento e della solidarietà. Vietato mancare!

Charity Bikers Night

Charity Bikers Night