Nolan ha annunciato il rinnovo del contratto di sponsorizzazione con Casey Stoner, pilota australiano che, qualche giorno fa, è tornato in sella alla sua Honda durante i test invernali a Sepang.

Stoner e Nolan, da sempre insieme

Stoner, che ha sempre condiviso sin dall’inizio della sua carriera la filosofia Nolan, ha disputato 176 gare in carriera, conquistando 89 podi e due vittorie nel Mondiale MotoGp. Stoner rappresenta una leggenda vivente del motociclismo e Nolangroup vive in simbiosi con la sua immagine magica e irrinunciabile per l’azienda Italiana.

Auspicato ritorno alle gare

Così Alberto Vergani, Presidente Nolangroup sul rinnovo del contratto: “Ho conosciuto Casey quando aveva solo 16 anni e ho visto subito nei suoi occhi la passione per questo sport e la voglia di vincere. E dopo questo periodo di stop, spero che quell’entusiasmo si stia riaccendendo e che un giorno torni in pista per le gare e non solo per i test. Vedere gareggiare lui e Marquez sarebbe uno spettacolo unico. Nel frattempo godiamoci questi giorni a Sepang”. Durante questi test Stoner utilizzerà il modello racing top di gamma X-802R.

Fotocredit: Casey Stoner, Casey Stoner, photo credit: teliko82 via photopin cc