Nel cuore di Milano, ha aperto i battenti lo scorso 14 luglio Casa Maserati, un esclusivo retail store e lounge bar in Piazza San Fedele, dove sarà possibile acquistare prodotti della Maserati Collection e prenotare un test drive per apprendere tutti i segreti di guida e scoprire le prestazioni dei modelli della gamma. A rendere ancora più sofisticato il primo retail store e lounge bar della Casa del Tridente, saranno tutte le vetture della gamma Maserati.

Presenti la lussuosa ammiraglia Quattroporte, la berlina executive Ghibli, la splendida coupé a quattro posti GranTurismo e la versione scoperta GranCabrio si alterneranno, infatti, in esposizione nel dehors antistante Casa Maserati. Sarà inoltre possibile, su prenotazione, riservare una prova di conduzione su strada delle berline Quattroporte e Ghibli, accanto a un istruttore professionista della Master Maserati Driving School dell’ex pilota di Formula 1 Andrea de Adamich.

Grazie a questo concept store nel cuore di Milano, Casa Maserati ha rafforzato il rapporto di collaborazione con i propri partner istituzionali: Ermenegildo Zegna, Bulgari, La Martina e Dr. Vranjes. Presenti anche all’interno dello store altri marchi dell’eccellenza italiana come Poltrona Frau, Venini, Frigerio, Unopiù, Caffitaly e Montante. Importanti collaborazioni sono inoltre state attivate con i partner stabilmente al fianco di Maserati nel corso degli appuntamenti stagionali del Winter e Summer Tour come il Gruppo De Angelis Costruzioni, Cantine Ferrari, Samsung, Pirelli, Courmayeur Montblanc, Cortina Turismo. Queste ed altre nuove realtà (Excelsior Hotel Gallia ed Elite Model Management) contribuiscono ad arricchire la dimensione e l’offerta lifestyle della Casa del Tridente.

L’elegante store, aperto 7 giorni su 7 dalle 10 alle 22, sarà fino a fine gennaio un punto di riferimento per gli eventi all’interno del Quadrilatero della Moda. In occasione di Expo 2015, Maserati ha scelto di essere presente nel cuore di Milano, città che condivide insieme alla casa automobilistica del Tridente i valori di stile puramente italiano.