Dopo il grande successo di Cars and Coffee ad aprile, va in scena The Cars and Coffee Rally, il secondo appuntamento della stagione 2016 in programma dal 13 al 15 maggio. Tre giorni per vivere intensamente la passione per l’automobilismo e il piacere della guida attraverso un viaggio emozionante nel cuore dell’Emilia e della Toscana, che combina visite alle esclusive eccellenze italiane del Barocco e del Rinascimento, accompagnando driver e accompagnatori fino ai luoghi dove ha preso vita la più ammirata ingegneria automobilistica del mondo.

Una prima assoluta nella storia di Cars and Coffee, che vedrà lungo le strade un serpentone composto da 25 supercar con l’obiettivo di far vivere un’esperienza indimenticabile. Nel corso del weekend ci saranno 8 tappe che comprenderanno, ad esempio, l’esclusivo factory tour in Pagani Automobili, per conoscere le menti che hanno creato la Zonda e la Huayra, il mitico Passo della Futa – snodo cruciale della Mille Miglia – e Pienza, gioiello di rinomata importanza della Val d’Orcia e Patrimonio Mondiale dell’Unesco.

Ogni ospite sarà accolto strutture ricettive di altissimo livello dove, al termine delle emozioni provenienti dalla guida e dalle visite culturali, si potranno alternare assaporare le gustose prelibatezze culinarie della Penisola. Anche il pubblico armato di macchina fotografica potrà immortalare il passaggio delle 25 supercar, in rappresentanza dei marchi più ammirati, con altrettanti equipaggi a bordo.

Dopo il successo di Brescia, che ha ospitato una giornata storica per la manifestazione con oltre 260 supercar e storiche, The Cars and Coffee Rally conferma la tradizione di creare un punto d’incontro basato sui valori dell’amicizia e della condivisione di un unica grande passione.