L’Italia diventa Car2go dipendente, sono i numeri a dirlo. A Milano infatti si sono iscritti al servizio di car sharing 65.000 persone in 10 mesi con 600 smart noleggiate, in media 25.000 noleggi a settimana. Sono numeri che dicono quanto Car2go abbia incontrato i gusti delle persone, acquistando i consensi di un pubblico ampio e trasversale, di ogni età, genere e stile di vita.

Anche Roma (LEGGI L’ARTICOLO) risulta a favore di questo servizio con ben 500 smart e più di 45.000 iscritti a circa due mesi e mezzo dal lancio, con una media di 15.000 noleggi a settimana. In totale car2go conta 110.000 iscritti in 10 mesi, per queste due grandi città, un numero molto rilevante, che porta car2go ad offrire il servizio in un’altra grande città come Firenze. Car2go sta raccogliendo i favori dei cittadini del capoluogo toscano che si stanno iscrivendo numerosi (LEGGI L’ARTICOLO).

Car2go è apprezzato anche per l’esclusiva interoperabilità a livello europeo, infatti la libertà di poter noleggiare una delle 5.500 smart nelle 12 città europee dove il servizio è attivo è un valore aggiunto importante per tutti gli utenti di car2go. Nel mondo, ad oggi, sono stati effettuati oltre 21 milioni di noleggi con car2go. In media, quindi, ogni 2 secondi avviene un noleggio. Questo servizio sta spopolando in europa e anche in Italia, sempre più città stanno iniziando ad abbracciare questo servizio comodo, semplice, sostenibile e non meno importante alla moda.

LEGGI ANCHE:

Car2Go in Europa: attivato il noleggio in 13 paesi

Car2go Milano: successo oltre le aspettative per il car sharing

Car2Go Milano app: ecco come scaricare l’applicazione