E’ giunto finalmente il momento di espandere il noleggio dell’auto anche in europa, infatti Car2Go, leader del mercato car-sharing ha attivato la possibilità di noleggiare un’auto in ben 13 paesi europei. Ci saranno a disposizione 5.500 smart per i clienti di Car2Go, per usufruire di questa possibilità bisogna effettuare l’upgrade del proprio account, passando al nuovo account moovel.

“Abbiamo esteso la possibilità di utilizzo del servizio car2go proprio a pochi mesi delle prossime vacanze estive. D’ora in avanti utilizzare car2go in Europa sarà molto più semplice” – ha dichiarato Robert Henrich, Managing Director di moovel GmbH, che continua affermando – “Tutti i nostri servizi saranno, infatti, disponibili tramite la piattaforma moovel, sulla quale stiamo continuando a lavorare per integrare sistemi di mobilità innovativa, connettendoli tra di loro in maniera intelligente. Il nostro obiettivo è semplificare radicalmente il modo di muoversi delle persone.”

Grazie all’App moovel, da oggi sarà possibile prenotare un taxi tramite mytaxi, o una bici tramite nextbike, o trovare un passaggio con il servizio offerto da carpooling.com, fino ai servizi offerti dalle aziende di trasporto pubblico locale. Insomma, un nuovo modo di viaggiare e di vivere le città.

Le tredici città europee dove si potrà usufruire il car-sharing offerta dalla società Car2Go si suddivideranno tra paesi come Germania, Austria, Italia, Olanda e Gran Bretagna. Praticamente potrete viaggiare a noleggio nei più grandi e più bei paesi d’europa con un sistema comodo ed innovativo.

LEGGI ANCHE:

Car2Go Roma: tessera gratis per festeggiare i 35.000 clienti

Fiat piano industriale: Marchionne punta sull’Italia “Nessun lavoratore andrà a casa”

Gilles Villeneuve anniversario morte: le spettacolari imprese col Cavallino