Car2go continua a sorprendere e ad offrire numerose sorprese, fino 31 luglio, prosegue la promozione legata al lancio mondiale di moovel che offre l’iscrizione gratuita ai nuovi Clienti di Roma (LEGGI ARTICOLO), Firenze (LEGGI ARTICOLO) e Milano (LEGGI ARTICOLO). Questa piattaforma, Daimler, a breve consentirà di pianificare, prenotare e pagare il viaggio con un unico strumento, utilizzando più vettori.

Ma la vera novità estiva è il servizio B2B per tutte le piccole medie imprese, le aziende e i liberi professionisti. Questo nuovo servizio offerto da Car2go consentirà di creare un account aziendale, viaggiando liberamente e addebitando i costi del noleggio all’azienda.

Le fatture relative al noleggio saranno inviata mensilmente e per registrarsi basta possedere la visura camerale e la carta d’identità del legale rappresentante. Per i liberi professionisti basta l’assegnazione della partita iva o l’iscrizione all’albo di riferimento.

Un modo semplice e veloce per spostarsi in totale tranquillità e sicurezza, strizzando l’occhio al risparmio, infatti sino al 31 luglio sarà possibile noleggiare una smart con Car2go per 24 ore a 39 euro invece che 59 euro.

LEGGI ANCHE:

Car2Go in Europa: attivato il noleggio in 13 paesi

BlaBlaCar 2 giugno: previsti 4 milioni di km percorsi

Car2Go in Europa: Daimler rinuncia all’Inghilterra

Vendita auto usate: acquistata una Smart ogni 7 minuti