Sono diversi gli appuntamenti organizzati da Kia in occasione dei  Mondiali in Brasile. Tra questi un concorso web che mette in palio una nuova Kia cee’d high tech e che si svolgerà dal 12 giugno al 9 luglio. Per partecipare ogni concorrente dovrà iscriversi a questo sito e riportare il proprio pronostico (il nome del capocannoniere del torneo e il numero di gol segnati). In automatico il dispositivo in uso attiverà la possibilità di scattare un selfie personalizzato e tutti i pronostici andranno poi a comporre una gallery dedicata.

Il concorso prevede ben 4 possibilità di partecipazione, corrispondenti ai gironi di qualificazione, agli ottavi di finale, ai quarti di finale e alla semifinale, e ciascun concorrente potrà per ogni fase decidere se riproporre lo stesso pronostico o aggiornarlo. Alla conclusione del concorso verrà effettuata un’estrazione nella quale saranno coinvolti tutti coloro che hanno inviato il pronostico azzeccato, secondo un meccanismo che tiene conto dell’anticipo con cui la previsione è stata pubblicata (favoriti, dunque, i primi a registrarsi).

Il premio finale (estrazione entro il 31 luglio) sarà la nuova cee’d nella versione high tech, lanciata ufficialmente in concomitanza con il concorso. Dotata del motore 1.6 diesel da 110 CV, la tecnologica dotazione standard della versione Cool propone di serie il Kia Navigation System con schermo touch-screen da 7″ e retrocamera di parcheggio integrata, climatizzatore automatico e luci diurne al LED. Completano l’equipaggiamento la ruota di scorta di dimensioni ridotte e le due varianti di vernice metallizzata: ‘Black Soul’ e, per la prima volta sulla gamma cee’d, la nuova tinta perlata ‘Premium White’. Disponibile sia in versione 5 porte che SW, viene offerta a un prezzo di listino che parte da 22.500 euro.

LEGGI ANCHE

Nuova Kia Sportage: il test drive di Leonardo.it

Kia Sportage: nuova tecnologia ed estetica

Vendite Kia: primato in Europa grazie a Sportage e cee’d

Hyundai sponsor FIFA: il pullman dell’Italia per i Mondiali