La neve ha determinato il rinvio di alcune partite della serie A ma ha fatto slittare anche le presentazioni della nuova Ferrari. L’attesa è stata delusa, ma i fan sono stati chiamati alla rassegnazione e ad un’alternativa. La partita di calcio rinviata per neve, come Parma-Inter, è giocata in un secondo momento, allo stesso modo se slitta la presentazione della Ferrari occorre trovare un altro sistema per farla vedere ai fan che ormai scalpitano.

La Ferrari, bloccata dalle condizioni meteo, ha diramato immediatamente una comunicazione ufficiale spiegando che le foto della prossima monoposto saranno pubblicate online:

Non ha dato tregua nemmeno ieri notte: la neve ha continuato a cadere su Maranello e le aree limitrofe e anche stamattina la situazione non sembra poter cambiare. Le previsioni sono sempre negative, sia sul fronte delle precipitazioni nevose che su quello delle temperature, previste in forte calo.

Pertanto, è stato deciso di annullare la cerimonia di presentazione della nuova monoposto, prevista per domani mattina alle 10.30. E’ stata una decisione presa alla luce delle condizioni meteorologiche e delle prevedibili difficoltà che avrebbero incontrato i circa trecento invitati fra partner, autorità e rappresentanti dei media nel raggiungere Maranello.

Le immagini e tutte le informazioni tecniche sulla vettura, corredate con interviste esclusive, saranno disponibili per tutti su www.ferrarif1.com.