La Cadillac vuole auto più sportive

Grosso novità in casa Cadillac, la famosa casa automobilistica americana ha deciso di prendere spunto dai modelli della BMW e dell’Audi per produrre le sue nuove auto con dall’aspetto spotivo, è nata così la nuova Cadillac CTS.

La nuova Cadillac CTS vedrà la luce nel prossimo anno, di fatti sarà il 2013 l’anno del suo debutto, la nuova quattro ruote andrà ad inserirsi tra la ATS appena sviluppata e l’ammiraglia della casa XTS, berlina di lusso.
Le linee della nuova Cadillac CTS sono molto nette e aggressive, al’interno dell’abitacolo troveremo la strumentazione completamente digitale che riprodurrà i quadranti a cerchi che hanno da sempre caratterizzato la casa automobilistica americana, la leva del cambio sarà posizionata tra i due sedili anteriori, per una maggior aggressività sono state scelte delle grosse pinze dei freni e i terminali di scarico saranno sportivi.

Secondo ogni probabilità la nuova Cadillac CTS verrà spita da diversi tipi di propulsori in quanto dalle immagini che si trovano online si puossono notare diversi tipi di prese d’aria sul cofano.