Realizzato il Touring Package per la Cadillac CTS

Per il nuovo anno la Cadillac non vuole assere da meno delle sue concorrenti e realizza nuovi allestimenti per la Cadillac CTS.
La Cadillac CTS dal 2012 potrà essere dotata del famoso touring package, questo nuovo kit sportivo è presente nei modelli CTS-V ma come detto dal prossimo anno sarà abbinato anche ad altri modelli coe ad esempio il CTS.
Il Touring Package comprende i fari allo xeno, assetto sportivo con alettone posteriore e cerchi in lega a scelta tra 18 e 19 pollici.
All’interno dell’abitacolo la Cadillac CTS si presenta con il volante rivestito in pelle e la plancia centrale realizzata con dei legni scuri e per i più esigenti è presente la pedaliera sportiva.
I sedili dell’auto non potevano che essere sportivi con la prestigiosa firma della Recaro, il propulsore che spinge la Cadillac CTS sarà un V6 da 3600 centimetri cubici, questo nuovo kit sportivo sarà disponibile solo sul mercato americano e il costo si aggirerà dai 2 mila ai 2800 dollari.
Tra i vari optional troviamo anche il sistema Bluetooth integrato e i sensori per la pioggia, sono state anche create delle nuove colorazioni tra cui il blu metallizzato e il diamante nero.