In America le prime vendite

La Cadillac non si nasconde più, a breve sulle strade Statunitensi sarà possibile ammirare la nuova Cadillac ATS, sarà proposta anche sul mercato Europeo e sul web spuntano le prime immagini ufficiali.

La nuova Cadillac ATS disporrà dei fari a Led e per un’immagine aggrissiva sarà dotata dei cerchi in lega da 17 pollici, è stata ristudiata l’intera areodinamica e sul muso è stata prevista una griglia attiva.
La nuova Cadillac ATS potrà essere spinta da vari propulsori tra cui un 3600 centimetri cubici V6 con una potenza massima di 318 cavalli, un 2500 centimetri cubici con una potenza di 200 cavalli e un duemila centimetri cubici a benzian con una potenza massima di 270 cavalli, com tutti i motori potrà essere utilizzato un cambio manuale o automatico a sei marce.
La nuova Cadillac ATS potrà essere dotata del pacchetto FE3 Sport Suspension che comprende i cerchi in lega da 18 pollici, differenziale autobloccante posteriore, nuovo sistema di raffreddamento e le sospensioni magnetiche ride.

La casa automobilistica ha scelto il prezzo di lancio della nuova Cadillac ATS, il modello base verrà venduto da 34 mila euro circa fino ad arrivare a 42 mila euro.