La Cadillac a diramato il prezzo per il mercato italiano

Nessuna sopresa, la Cadillac ha deciso di diramare il listino prezzi della nuova Cadillac ATS per il mercato italiano.

Per il mercato italiano la famosa casa automobilistica ha deciso di commercializzare solamente la Cadillac ATS dotata di un motore da due mila centimetri cubici turbo a benzina con una potenza massima di 276 cavalli.
Sul mercato italiano la nuova Cadillac ATS avrà un prezzo di lancio di quaranta mila euro circa che potrà salire fino ai 53 mila euro in base alla trazione e al cambio utilizzato, basta pensare che saranno a disposizione modelli a trazione integrale o posteriore e cambi automatici o manuali.
Sul mercato italiano la Cadillac ATS sarà disponibile in quattro versioni, Elegance, Sport Luxury, Performace e Premium, la gamma di optional sarà molto vasta a partire dal sistema multimediale Cue disponibile al costo di 2420 euro, tettuccio apribile al costo di circa 1100 euro e con 1700 euro in più rispetto al prezzo di base si potrà dotare l’auto di vernice metallizata.

La Cadillac ATS dotata del cambio manuale secondoi dati della casa raggiungerà i cento chilometri orari da ferma in soli 5,9 secondi e consumerà 8,2 litri di carburante per percorrere cento chilometri nel tracciato misto, la versione con il cambio automatico consumerà circa 0,6 litri di carburante in più.