Il nipote del celebra pilota brasiliano è pronto a tornare in pista nella Formula 1. Bruno Senna sta per firmare una accordo con la Renault che dovrebbe vederlo al volante già in Belgio.

Bruno Senna ha soltanto 27 anni e la sua carriera, dopo la chiamata della Renault, sembra ad un bivio. Un’occasione da non perdere per entrare a pieno titolo nella serie maggiore.

La Renault sembra stanca dello scarso rendimento di Nick Heidfeld e vorrebbe che Bruno prendesse il suo posto già nel Gran Premio che nel prossimo fine settimana si disputerà nelle Ardenne in Belgio.

Bruno Senna ha già guidato una Renault nelle prove del Gran Premio d’Ungheria e sembra più vicino alla stipula di un contratto per il 2012. Quel che la casa automobilistica gli chiede è un piccolo contributo economico.

Dopodiché Bruno Senna potrebbe tornare al volante di una monoposto in Formula 1, serie dove ha già partecipato a 18 gare nel 2010 con la Hispania Racing.

Il contributo economico mette in forse l’accordo tra Senna e la Renault che sembra avere già una riserva: Romain Grosjean che sta per vincere il campionato nella serie GP2.