Nuove BMW X3 per i giocatori dell’Olimpia Milano. Nella giornata di lunedì 21 marzo, BMW Milano ha consegnato le 14 vetture alla squadra previste nella sponsorizzazione. La consegna delle auto è avvenuta nel giorno della chiusura della mostra “80limpia“, che Olimpia EA7 Emporio Armani ha voluto per celebrare i suoi 80 anni di storia. Una galleria di cimeli storici, trofei, maglie d’epoca che è rimasta aperta al pubblico presso la sede del partner BMW Milano di Via De Amicis 20 a Milano dall’8 al 21 marzo.

Erano presenti all’evento l’Amministratore Delegato di BMW Milano, Maurizio Ambrosino e il General Manager di EA7 Olimpia Milano Flavio Portaluppi, con l’Head Coach Jasmin Repesa e il team al completo: “La mostra ha ospitato più di 5.000 visitatori e ha dimostrato le fortissime affinità tra i due brand che sposano alla perfezione lo spirito dell’anno del centenario del BMW Group e dei 50 anni di BMW in Italia. – ha dichiarato Ambrosino –. Siamo sempre pronti alla sfida per primeggiare in futuro con una solida tradizione alle spalle”.

Gli fa eco Flavio Portaluppi: “Il rapporto tra BMW e Olimpia è ormai un rapporto consolidato che va ben oltre gli accordi commerciali. Ormai siamo partner che condividono obiettivi, valori e iniziative come è stato per la mostra celebrativa degli 80 anni del nostro club che è stata aperta alla città proprio grazie alla disponibilità di un partner che non si è limitato a ospitarci ma ci ha fatto sentire a casa nostra e probabilmente lo eravamo davvero”.

La filiale commerciale di BMW Italia, official sponsor di EA7 Olimpia Milano dal 2012 e per tutta la stagione 2015–2016.