La BMW Serie 7 si allena al freddo

La BMW è già proiettata al prossimo anno, nel 2013 debutterà la nuova BMW Serie 7 che in questo momento è sotto osservazione nei test invernali al circolo polare artico.
La BMW Serie 7 2013 si presenterà con il muso rinnovato rispetto al precedente modello con anche un nuovo gruppo ottico, sul retro troviamo i due grossi terminali di scarico e molte novità saranno introdotte all’interno dell’abitacolo.
Per quanto riguarda i propulsori saranno disponibili dei sei cilindri sia a benzina sia a diesel, secondo alcune indiscrezioni la casa madre tedesca immetterà nel mercato anche la Serie M della BMW Serie 7 e potrebbe essere spinta da un triturbo a diesel da 381 cavalli.
La BMW Serie 7 è attesa ad un duro scontro, nello stesso periodo del suo debutto sul mercato uscirà anche la serie S della Mercedes con importanti novità sia tecniche sia di allestimento, per la BMW la sfida è lanciata e suoi ingegneri sono al lavoro per migliorare le prestazioni senza andare ad intaccare la fluidità della propria linea.