BMW Serie 6 Coupé, 320 cavalli di potenza

La BMW presenta la nuova BMW Serie 6 Coupé, molto simile alla Serie 7 sia in guidabilità sia in prestazioni.
La BMW Serie 6 Coupé è lunga circa 4,9 metri, offre un buonissimo spunto in accelerazione, nonostante la sua imponenza grazie ai suoi 320 cavalli di potenza massima regala sprazzi di adrenalina e non delude gli appassionati del settore.
La BMW Serie 6 Coupé viene proposta sul mercato con un cambio automatico praticamente perfetto, se non si cercano spunti particolari ci si può anche non accorgere del cambio di marcia ma per i più sportivi sono presenti i paddle al volante per poter decidere il momento del cambio.
Il cambio è a otto marce e grazie al mode drive si più impostare il cambio sportivo, marce più corte e cambio più rapido, oppure standard per un cambio dolce.
La BMW Serie 6 Coupé offre una precisione del volante straordinaria, l’auto recepisce il cambio di direzione al millimetro, il tetto in alluminio rispetto alla versione cabrio ha contribuito ad aumentare questa precisione di guida rendendo più rigida l’auto.
Qualche problema lo si può riscontrare su strade tortuose a casa delle sue enormi dimensioni, il prezzo di lancio si aggira intorno ai 78500 euro.