BMW Motorrad amplia la gamma di colori disponibili per la BMW S 1000 XR da gennaio 2016. Oltre alla vernice bianca e della luce rossa già disponibile, la dinamica moto sport d’avventura sarà disponibile anche nella combinazione di colore più chiaro bianco / granito grigio metallizzato / rosso Racing.

La sportiva di colore rosso mette in evidenza il fatto che la BMW S 1000 XR trae il proprio DNA dal segmento sportivo BMW. Il ricco rosso tono è chiaramente distinto dalle opache superfici nere. Il bianco luce dà le proprietà touring sportive alla BMW S 1000 XR un accento moderno.

La nuova combinazione di colori più chiaro bianco / granito grigio metallizzato / rosso da corsa riprende le caratteristiche di entrambe le configurazioni di colore, dando alla S 1000 XR uno sguardo che è sportivo, dinamico e raffinato allo stesso tempo.

Nella nuova combinazione di colori, la scritta del modello non appare sulle parti della carenatura laterale, ma sulle zone laterali del serbatoio. Gli elementi grafici continui su tutta la moto armoniosamente completano questa configurazione di colore.

L’azienda tedesca, nel comunicare questa nuova colorazione disponibile per la S 1000 XR, non ha però dato ulteriori dettagli sulla disponibilità della stessa, né sul mercato italiano né su quello internazionale.