Bmw R 1200 GS, nuovi scarichi migliori prestazioni

La BMW è sempre in continuo fermento, ogni volta che lancia sul mercato un nuovo modello di auto o di moto vuole cercare di superare il limite delle prestazioni con l’aggiunta di kit esterni.
Per la Bmw R 1200 GS si è decido di abbinargli il nuovo kit di scarichi Miv Speed Edge, grazie a questa aggiunta sono state migliorate le prestazioni e questo grazie ai molti studi fatti dai tecnici Miv.
Il Kit scarichi Miv Speed Edge è stato presentato all’ultimo salone della moto di Milano, ora in vendita nei negozi autorizzati, rispetta tutte le normative vigenti per le emissioni di polveri inquinanti e per il rumore.
La grossa novità introdotta è, mantenendo le misure dei più classici scarichi sportivi, il catalizzatore sarà nascosto all’interno degli scarichi, il nuovo kit Miv è ottimale anche per girare in pista e grazie a lui la Bmw R 1200 GS su strada in accelerazione farà impallidire tutti i modelli di pari categoria.
Il nuovo scarico Miv Speed Edge è stato realizzato con un materiale in grado di assorbire il tumore e non trasmettere all’esterno eccessivo calore, le saldature sono state tutte realizzate con la tecnica tig, il prezzo per tutti gli appassionati di adrenalina sarà intorno ai seicento euro.