BMW Milano, la filiale di vendita di BMW Italia, ha aperto i battenti con un grande evento. Un percorso guidato ha portato gli ospiti verso l’innovativo spettacolo del Turbines live all’interno del BMW Milano Kinesis Theatre. Il percorso ha poi accompagnato gli ospiti attraverso BMW Motorrad per finire la serata nell’area dedicata a MINI dove il Dynamo Cafè animato dal DJ set di Lele Sacchi ha intrattenuto gli ospiti con i prodotti del Dynamo Camp di San Marcello Pistoiese. L’iniziativa del Dynamo Cafè, ospitato stabilmente da BMW Milano, fa parte dei recenti progetti di Dynamo Camp destinati a supportare le attività della Fondazione dedicata alla terapia ricreativa per bimbi e ragazzi affetti da gravi patologie.

La serata, che ha accolto gli oltre 2.000 ospiti, è stata l’occasione perfetta per lanciare il nuovo sito Milanosiamonoi.net, un portale a supporto dei cittadini milanesi che contribuisce a rendere il nuovo City Sales Outlet di De Amicis, un luogo ancor prima che una concessionaria. Il focus del progetto è, infatti, coinvolgere, aggiornare e comunicare con la città in un modo innovativo e fresco, inserendo contributi legati ai brand del BMW Group, in modo non invasivo ma informativo.

Ad animare la serata il DJ set di Saturnino insieme alla BMW M3 Gruppo A realizzata dall’artista Ken Done nel 1989 e facente parte della collezione BMW Art Car, realizzata da artisti provenienti da tutto il mondo che si ispirano alle automobili BMW contemporanee. La centralissima sede di BMW Milano in via De Amicis, nel cuore della città, si affianca alle sedi della casa bavarese di San Donato Milanese e di via dei Missaglia. Oltre alle Mini e alle vetture BMW, nel nuovo concessionario si possono sono presenti tutte le novità anche relative alla gamma moto di BMW Motorrad.