BMW M3 Coupé Competition Edition, solo 450 esemplari

La sede della BMW Asiatica ha deciso di lanciare sul mercato la nuova BMW M3 Coupé Competition Edition, la nuova auto sarà disponibile solo in 450 esemplari.
La particolarità nella produzione della BMW M3 Coupé Competition Edition è propio il numero degli esemplari perchè su 450 totali ben otto saranno assemblati con la guida a destra e quest’ultimi saranno destinati a dei clienti di Singapore.
Le particolarità della nuova BMW M3 Coupé Competition Edition cono molte ma al primo colpo d’occhio si notano subito le griglie laterali e i cerchi in lega da 19 pollici per rendere più aggressiva la nuova nata della casa tedesca, se tutto questo non bastasse agli amanti delle auto sportive sono state inserite le prese d’aria nere con finiture cromate.
All’interno dell’abitacolo della BMW M3 Coupé Competition Edition troveremo i sedili in pelle con tutte le cuciture grige, la console centrale è stata progettata totalmente in fibra di carbonio, per i più sperti si può impostare elettronicamente l’assetto, lo stesso è stato abbassato di ulteriori dieci millimetri.
Il propulsore che spingerà la nuova BMW M3 Coupé Competition Edition sarà un V8 da quattro mila centimetri cubici con una potenza massima di 420 cavalli.