BMW M1 Hommage, ancora dopo tre anni

La BMW non smette mai di stupire, tra auto di lusso, ipersportive e per tutta la famiglia sforna sempre nuovi modelli, dopo tre anni dal lancio arriva la prima rivisitazione della mitica BMW M1 Hommage.
La nuova BMW M1 Hommage è pronta e sarà messa in produzione per cercare di sconfiggere la concorrenza della rivale Mercedes SLS AMG, il propulsore creato per spingere questa nuova auto a velocità elevatissimi è ibrido.
La BMW prova a cambiare ideologia in tutta la sua gamma, oltre alla nuova BMW M1 Hommage vorrà dotare del motore ibrido anche la M1, M3, M6 e M6, a breve fornirà di tale motore anche la serie M derivata dalla Serie 5 e X6.
La casa automobilistica tedesca pensa anche alle famiglie, nonostante le sue auto avranno prestazioni elevatissime saranno molto guidabili anche grazie all’accelerazione molto sensibile.
La nuova BMW M1 Hommage dimostra di avere un’aderenza al terreno elevatissima in grado di esaltare le doti di guida di ogni pilota per non trascurando la sicurezza, per i più esigenti si potrà dotare l’auto di numerosi optional a pagamento.
La prima BMW M1 era stata progettato dalla Giugiaro circa quaranta anni fa e il modello ha fatto storia conquistando una fetta importante di mercato.