Bmw Italia festeggia un importante traguardo per la propria strategia di comunicazione: la sua pagina Facebook ha superato la quota di 500.000 fan. Ben mezzo milione di appassionati della marca tedesca provenienti dal nostro Paese hanno scelto questo social network per seguire da vicino le novità del marchio.

E la Bmw ha scelto di festeggiare questo successo in modo originale. Uno dei fan più appassionati e interattivi è stato selezionato per effettuare un viaggio, in anteprima assoluta per il pubblico italiano, a bordo di una fiammante Serie 4 Coupé. Il fortunato fan partirà dalla sede principale di Monaco per giungere alla sede Bmw di Milano, dove ci sarà la grande festa, riservata ad un numero limitato di fan che la casa ha invitato tramite la pagina Facebook. Il viaggio sarà lungo esattamente 500.000 metri. Ad ogni metro percorso verrà scattata una foto del paesaggio circostante, che sarà dedicata a ciascuno dei fan italiani.

Nel mondo, Bmw conta oltre 14 milioni di fan Facebook, Mini ne ha 3, Rolls-Royce un milione.