Anche quest’anno, ad aprile, va in scena il Coachella Valley Music and Arts Festival, un evento musicale d’eccellenza, che ha la capacità di condurre milioni di giovani in California. Il perché è presto detto, star del calibro di Lady Gaga e dei Radiohead, si esibiscono dal 14 al 16 aprile e nella settimana successiva dal 21 al 23 aprile.

In quest’occasione, una nota di colore è offerta dalle livree dei VIP Shuttledi BMW i, create in collaborazione con il Centro Stile di Garage Italia Customs, che sicuramente calamiteranno l’attenzione di tutti i fotografi al pari degli outfit sfoggiati dalle celebrities.

BMW i, partner esclusivo per i servizi di trasporto del Coachella Festival, si è infatti rivolta all’atelier di Lapo Elkann per personalizzare gli esterni delle BMW i3 elettriche deputate agli spostamenti all’interno e nei dintorni dell’area dell’evento.

Il pattern grafico, realizzato dai designer di GIC, riflette alla perfezione l’essenza unconventional che caratterizza il Festival stesso. Chiaramente, non poteva mancare all’appello una sportiva dal design futuristico per offrire a celebrità e influencer la possibilità di viaggiare con stile tra Los Angeles e Palm Springs: per questo BMW i ha inviato una flotta di i8, rigorosamente personalizzate con la livrea Coachella.