BMW C 650 GT, dalla Germania arriva il maxi scooter

La BMW non si limita ad immettere nel commercio sempre più auto di alto livello ma ora cerca di imporsi anche nelle due ruote, per farlo presenta al pubblico il nuovo scooter, il BMW C 650 GT.
Il BMW C 650 GT è ideale sia per circolare in città, nonostante la sua mole imponente, sia per lunghi viaggi, la potenza massima del propulsore è di 60 cavalli e permetto allo scooter di avere una buona accelerazione senza intaccare la guidabilità.
Lo scooter BMW C 650 GT può essere dotato di un bauletto per una maggior possibilità di carico, per quanto riguarda la sicurezza soprattutto notturna è stato inserita la luce di posizione a led e il freno di stazionamento è stato posizionato sul cavalletto laterale, la strumentazione è posizionato dietro il parabrezza regolabile elettronicamente.
Le caratteristiche che contraddistinguono il maxi scooter della casa tedesca sono la posizione molto bassa della sella, solo 78 centimetri da terra per permettere una maggior maneggevolezza del BMW C 650 GT e il telaio composto da una struttura in doppie travi d’acciaio rinforzato.
Per quanto riguarda le sospensioni davanti viene montata una forcella da 400 mm e dietro è stato utilizzata una sospensione monobraccio in alluminio, la molla ha un’allungamento massimo di 115 millimetri.