BMW Italia e SEA Prime rafforzano la propria partnership realizzando il nuovo progetto “BMW Business Center” interno al terminal Milano Linate Prime. Oltre alla già avviata collaborazione con Prime Aviation Services che mette a disposizione le nuove BMW 750Li xDrive per il pick up dei passeggeri, BMW Italia e SEA Prime, gestore e fixed-base operator (FBO) del terminal business aviation Milano Linate Prime, inaugurano una nuova area business e una serie di servizi in grado di coniugare perfettamente comfort a lusso e funzionalità.

“Nell’ambito dell’importante strategia di lancio della nuova ammiraglia BMW Serie 7 abbiamo scelto Milano Linate Prime, per realizzare un’innovativa attività di product placement del brand e dei suoi valori nell’ambito non solo di un luogo fisico ma, soprattutto, di un servizio esclusivo” ha dichiarato Sergio Solero, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia S.p.A. Al servizio potranno accedere, su prenotazione, non solo i passeggeri in transito nel terminal Milano Linate Prime, ma anche ospiti esterni provenienti dalla città e in cerca di uno spazio per meeting. Coerentemente con la filosofia del brand, che da sempre affida all’ammiraglia il compito di segnare i nuovi cicli d’innovazione, BMW ha trovato in SEA Prime il partner ideale per rivolgersi a un pubblico di fascia premium.

Gli ambienti del nuovo Business Center riflettono la più alta proposizione di prodotto e servizio, e sono caratterizzati dall’utilizzo di materiali e arredi che richiamano gli interni della nuova BMW Serie 7: “Il 2016 rappresenta per noi l’anno del consolidamento della strategia, e aprirlo con il rafforzamento dell’importante collaborazione in essere con BMW è per noi non solo motivo di soddisfazione, ma rappresenta anche la conferma che la strategia delineata con l’obiettivo di valorizzare i nostri alti standard di servizio è corretta - ha detto Giulio De Metrio, Presidente di SEA Prime e COO di SEA -. Siamo per questo ancora più orgogliosi della partnership con BMW, tra i brand più autorevoli e riconosciuti al mondo, e crediamo che l’approccio che condividiamo con loro di mettere il cliente al centro di ogni attenzione, partendo da un servizio impeccabile, offrirà agli ospiti del BMW Business Center di Milano Linate Prime un’esperienza di altissimo livello”.