BMW Active Tourer Concept, novità a Parigi

La BMW ha deciso di scoprire le carte, la famosa casa automobilistica tedesca ha diffuso sul web il video ufficiale della nuova BMW Active Tourer Concept.

Il video della nuova BMW Active Tourer Concept propone tutte le novità che è possibile trovare all’interno dell’abitacolo, l’auto sarà dotata di un’enorme tetto panoramico Cool Shade che grazie alla tecnologia Suspended Patricle Device può cambiare la sua luminosità elettricamente.
All’interno dell’abitacolo della nuova BMW Active Tourer Concept troveremo la plancia nella quale alloggia tutta la strumentazione digitale con Head-up display, Black Panel e comandi touchscreen, i passeggeri posteriori disporranno di molto spazio per le gambe e per i lunghi viaggi sono previsti tavoli apribili e tablet per la connessione ad internet.

Il propulsore che spingerà la nuova BMW Active Tourer Concept sarà un 1500 centimetri cubici a tre cilindri abbinato ad un comparto batterie per una potenza complessiva di 190 cavalli con consumi di 2,5 litri di carburante ogni cento chilometri percorsi, con la sola spinta del motore elettrico l’auto potrà percorrere circa trenta chilometri.
La nuova BMW Active Tourer Concept sarà presentata in anteprima mondiale al prossimo Salone di Parigi in programma nei prossimi giorni.