Valentino Rossi è sulle prime pagine dei giornali sportivi di questa settimana e non solo per il fatto di aver conquistato il secondo posto a Misano dove ad aiutarlo è stato il ricordo di Marco Simoncelli che gli ha ispirato una gara davvero fantastica.

Sulle prime pagine delle riviste sportive, infatti, Rossi c’è anche per la polemica eterna intrapresa con Biaggi anche se stavolta non è stato il Dottore ad innescare la discussione. Semplicemente Biaggi ha dato la sua versione del passaggio del Dottore dalla Ducati alla Yamaha.

Quello che è capitato a Rossi è davvero strano. Non ho mai visto proporre ad un pilota che viene da due stagioni negative come quelle passate da Valentino un contratto di due anni secchi nel team del campione del mondo. Non riesco a capire come possa succedere, forse Valentino ha dei poteri soprannaturali.

Queste le parole di Biaggi, che più che amareggiato sembra assolutamente ironico. Sulle prestazioni di Rossi ha perfettamente ragione ma il Dottore ha dimostrato in diverse occasioni di mancare il risultato a causa della Moto. A Biaggi, comunque, piace molto Lorenzo:

Rossi farà sicuramente meglio di quello che ha fatto in Ducati ma se può bastargli. Ma penso che non sarà semplice battere Jorge.