Betamotor RR aumenta la potenza con il Kit Mivv

La Betamotor RR di prepara alle sfide per il 2012, ora tutti i suoi modelli partendo dal 350 passando al 400 e finendo al 450 saranno dotati del nuovo Kit di scarichi della Mivv.
Il Kit scarichi Mivv è stato adeguato alle normative per quanto riguarda le emissioni di gas inquinanti e per l’inquinamento acustico, la federazione internazione motociclistica aveva imposto dei paletti ma grazie a nuovi studi il Kit è pronto per essere usato anche in gara migliorando tra l’altro anche le prestazioni.
L’affidabilità degli scarichi Mivv sono compravati da anni e anni di utilizzi in tutti i tipi di gare, sia nella motocross sia nel rally africano hanno dato massima affidabilità con prestazioni da urlo, i nuovi scarichi sono stati realizzati completamente in titanio e inox, questo nuovo kit riesce ad incrementare di circa 2,7 cavalli la potenza massima delle moto e dal punto di vista estetico regalano maggior aggressività alle due ruote.
Non si conosce ancora il prezzo di questo straordinario kit ma siamo certi che tutti gli appassionati faranno la fila nei punti vendita per poterlo montare sulla propria Betamotor RR.