Ford è sponsor della mostra su Bernardino Luini, che porta nelle sale del Palazzo Reale di Milano l’arte del Rinascimento italiano. La mostra, curata da Giovanni Agosti e Jacopo Stoppa, racconta il percorso dell’artista lombardo, dagli anni della giovinezza alla maturità. Ford sponsorizza la mostra con il brand Vignale, la più elevata espressione dell’Ovale Blu in termini di prodotto ed esperienza del cliente, nell’ambito di una più ampia strategia globale di supporto a iniziative di ‘social responsibility’.

La sponsorizzazione è stata portata avanti in collaborazione con Cosmit, l’ente che organizza il Salone Internazionale del Mobile, ossia il più importante evento fieristico e punto d’incontro a livello mondiale dell’arredamento di design al quale Ford partecipa per la seconda volta. La mostra su Bernardino Luini rimarrà aperta fino al 13 luglio.

LEGGI ANCHE

Luini in mostra a Milano: a Palazzo Reale la più grande rassegna mai dedicata al celebre pittore

Futuro delle auto: Ford al Fuorisalone con la ‘tuta della terza età’

Ford Vignale 2014: Gaetano Thorel racconta a Leonardo.it la strategia dell’Ovale Blu