Bentley Motors ha festeggiato l’inaugurazione del suo rivenditore a Milano. La nuova struttura, nel cuore della città, è costituita da uno showroom di 500 metri quadrati, da un laboratorio e da un centro allestito per il post-vendita.

Dopo otto mesi di costruzione e di notevoli investimenti, Bentley Milano ha accolto più di 300 clienti e ospiti per il nuovo showroom per la prima volta. Robert Engstler, Regional Director, Bentley Europe, ha dichiarato: “Questo è un grande giorno per Bentley in Italia. Con questo nuovo rivenditore garantiamo che i nostri clienti possano avere un’esperienza unica di Bentley e siamo orgogliosi di impostare un nuovo punto di riferimento nel mercato automobilistico di lusso in Italia. Sono contento che abbiamo compiuto questo passo importante insieme ai nostri partner di Bentley Milano”.

Essendo l’unico rivenditore Bentley in Italia, Bentley Milano offre ai clienti nella sede di via Ettore Ponti una gamma completa di modelli, veicoli di proprietà, così come il servizio post-vendita e i beni di lusso di marca della società. L’apertura dello showroom segna anche l’ingresso nel mercato per la nuova Bentayga, il SUV più potente, più lussuoso, più esclusivo e veloce al mondo.

Ado Fassina, amministratore delegato del Gruppo Fassina, ha aggiunto: “Sono molto orgoglioso di rappresentare il marchio di lusso automobilistico di maggior successo al mondo. Il lancio di Bentayga e la crescita del mercato del lusso mi hanno pienamente convinto ad investire nella nuova identità aziendale Bentley. Il nostro obiettivo principale è quello di fornire ai clienti la migliore esperienza di Bentley in termini di vendita e post-vendita”.

Il nuovo showroom riflette l’identità aziendale globale di Bentley, prendendo ispirazione dalla ricca storia della società e combinandolo l’idea moderna di vendita del lusso al dettaglio. Dispone inoltre di una zona di personalizzazione privata dove i clienti possono scegliere tra un’ampia gamma di colori del marchio, vernici esterne e altro.