Bentley Continental GT, novità al salone di Detroit

Grandi novità nel 2012, il salone di Detroit è stata presentata in anteprima la nuovissima Bentley Continental GT con il nuovo propulsore.
La Bentley Continental GT presenta bellissime novità sotto il cofano, il propulsore che spinge la nuovissima quattro ruote è un V8 da 4000 centimetri cubici con una potenza massima di 507 cavalli con un cambio a otto marce, la trazione è integrale.
Grazie alla nuova tecnologia Start&Stop saranno ridotte le emissioni di fumi inquinanti e saranno anche i consumi di carburante.
La nuova Bentley Continental GT potrà raggiungere da fermo i cento chilometri orari in soli cinque secondi e in allungo raggiungerà la velocità massima di 290 chilometri orari.
Il look della Bentley Continental GT sarà sicuramente sportivo e high-tech, la colorazione base sarà il rosso che andrà in contrasto con le griglie nero lucide, i quattro terminali di scarico saranno cromati la la caratteristica che farà brillare gli occhi al pubblico saranno sicuramente i cerchi in lega da 21 pollici.
All’interno dell’abitacolo la plancia sarà realizzata completamente in legni di eucalipto e la pelle sarà di due colori tenui.
Il prezzo di lancio della Bentley Continental GT sarà di circa 150 mila euro.